venerdì 22 giugno 2012

Cucina creativa con....prosciutto e melone!


Questa la simpatica idea di MICOL PISA che direttamente dalla sua cucina di Mestoli e Padelle si trasferisce per l'estate a Villa Job per il suo primo appuntamento di CENE CREATIVE.
Gusti, consistenze e abbinamenti saranno giocati tra il dolce e il salato per un' insolita serata il cui menù è qui svelato.
Tra la lettura e l'assaggio, l'acquolina in bocca sicuramente non tarderà....provate un po':

Antipasti
Tartare di melone e menta con mousse al prosciutto
Panna cotta salata con crumble alle mandorle
Zuppetta fredda di melone e zenzero

Prima portata
Couscous profumato alle erbe aromatiche
Seconda portata
Polpettoncini bianchi in crosta con melone caramellato
Dessert
Namelaka limo melone

Entrata da poco nelle DDV FVG, Micol Pisa fa della professionalità e della ferrea regola al gusto raffinato i suoi punti di forza. Usa materie prime di grande qualità che propone nel suo "atelier culinario"per trasformarle in vere opere d'arte.
Propone non solo corsi di cucina (che potete seguire dal nostro box di sinistra dedicato ai corsi), ma anche veri e propri cooking shows con l'ausilio di abili chef provenienti anche da fuori Regione e durante questa calda estate Micol ci stupirà con una serie di cene a tema, i cui segreti vanno svelati un po' per volta.

Questo di mercoledì 27 giugno a Villa Job di Zugliano (UD) è il primo...cui seguirà quello di mercoledì 25 luglio con... mozzarella e pomodori!

Intriganti appuntamenti golosi per sole 35 persone!!!!!

Spazio Villa Job
info@villajob.com oppure chiamare 335-7798708

www.villajob.com







Nessun commento:

Posta un commento