domenica 28 aprile 2013

Happy birthday COINCASA from FVG and Lombardia!!



Non meno di 500 ospiti intervenuti in una prestigiosa location, ancora una volta a Milano, per festeggiare con le Donne del Vino i 50 anni di CoinCasa. Questo è stato il regalo di compleanno che le Delegazioni del Friuli Venezia Giulia, capeggiate da Cristiana Cirielli e della Lombardia con Cristina Inganni hanno voluto omaggiare a CoinCasa in Piazza Tricolore al piano interrato sede di EATALY.

E' stata la testata Grazia Casa a coinvolgere l'Associazione in questo spettacolare HAPPY BIRTHDAY dove hanno preso parte sia produttrici della Lombardia sia alcune produttrici friulane. Un pubblico attento e interessato alla provenienza dei vini e alle loro caratteristiche che ha così potuto brindare ai 50 anni di questo storico marchio e contemporaneamente apprezzare il Friuli enologico.

Per saperne di più, il blog di Coincasa ci ripropone la news, apparsa anche su Il Giornale e su StyleBox dove si trova anche una dettagliata descrizione dei vini in degustazione.

FVG e LOMBARDIA insieme per i festeggiamenti di
COINCASA
Nella foto da sinistra Carlotta Bortolin sommelier FVG, MariaTeresa Gasparet sommelier FVG, Rossella Agnusdei Mondadori, Cristina Inganni Delegata Lombardia, Cristiana Cirielli Delegata FVG, Marta Mondonico produttrice Lombardia e infine Loretta Zammarchi sommelier Lombardia.

La Direttrice di Grazia Casa Gilda Bojardi con Cristina Inganni e Cristiana Cirielli


Davide Oldani con Cristina Inganni e Cristiana Cirielli

Intervenuto alla festa di compleanno direttamente dal D'O e dalla sua cucina Pop anche lo chef Davide Oldani, naturalmente catturato dalle Delegate di Lombardia e FVG!!! :-)
Insomma questo Happy Birthday lombard-furlan è stato davvero un evento degno delle DDV ----> sorrisi, simpatia, vini e la voglia di raccontarli con garbo e gioiosità!!!

Leggi il pezzo apparso su Grazia Casa di maggio 2013!

Nessun commento:

Posta un commento