giovedì 16 luglio 2009

Eventi nel "salotto" La Viarte: Primo corso estivo di brunch

L'azienda La Viarte di Prepotto propone un brunch fra i vigneti

Ebbene si, vi siete svegliati tardi una mattina, troppo tardi per caffelatte e biscotti, troppo presto per gli spaghetti al ragù...e non avevate la più pallida idea di come procedere per dare il buongiorno allo stomaco!!! La soluzione allora è stata bersi un caffè molto dolce e un unico biscotto secco perchè in cucina già c'era qualcuno che si dava da fare....
Insomma, ci avete mai pensato a come risolvere degnamente una simile situazione???
I trucchi ci sono, basta un pò di fantasia per creare gustose strategie da mettere in atto. Noi vi suggeriamo quelle di Gabriella Pecchia, insegnante chef di Peccati di Gola (
www.peccatidigola.info ) che vi proporrà e vi insegnerà tutte le alternative per mangiare in modo diverso, divertente e…un po’ prima di pranzo, soddisfacendo anche la gola del mattino!!
All'inglese questo è il brunch ovvero l'idea per mangiare, ma non troppo!! Il breakfast-lunch!
Un tema estivo, un'occasione per conoscerci, per incontrarci, per ritrovarci ad imparare all'aperto sotto l'ombrellone del nostro “salotto nel vigneto”.

Non mancate!!!! La lezione inizia domenica 19 luglio alle 10.00 e finirà simpaticamente mangiando le leccornie che avremo preparato assieme a Gabriella e degustando 5 vini La Viarte abbinati per l'occasione in modo insolito e divertente.

Costo dell’evento: Euro 30 a persona
Per prenotare: 0432 759458 opppure
laviarte@laviarte.it

Nessun commento:

Posta un commento