venerdì 17 dicembre 2010

Vin Brulè Party & Little Art Christmas Market a Borgonuvola!

Vin Brulè Party & Little Art Christmas Market a Borgonuvola il B&B affiliato alle Donne del Vino: Domenica 19 dicembre 2010 ore 18-20

Originale l' iniziativa del nuovo B&B Borgonuvola che, grazie alla collaborazione dell'Associazione Culturale Yunica Art&Design, si prepara per gli auguri di Natale aprendo il proprio Bed &Breakfast per un allegro Vin Brulè Party.
Nella corte del residence di via risano 19 a Udine, domenica 19 dicembre dalle 18.00 alle 20.00 anche un simpaticissimo piccolo mercatino di Natale per regali last minute tutti realizzati a mano (pezzi unici o in piccole serie) dagli artisti Amici di Borgonuvola designer e artigiani locali, (Filafiabe, I dolci di Marta, Alchemilla, e le designer di YunicArt...). Inoltre all'interno del B&B saranno in esposizione le opere dell'artista udinese Enea Romanelli.
Appuntamento dunque per il brindisi di Natale a Borgonuvola (via Risano 19 info http://www.borgonuvola.it/ ), domenica 19 dicembre dalle 18 alle 20 per scoprire un piccolo borgo contemporaneo...

ENEA ROMANELLI Nato a Udine nel 1939, vive e opera a Tavagnacco. Utilizza prevalentemente i collages e le tecniche miste su tavola, con l'utilizzo di carte di giornale, tele di sacco, pastelli e il suo fare artistico deriva dalla sua urgenza di affermare l'angoscia esistenziale dell'uomo Moderna, scavando dentro di sé per trovare le ferite che il tempo ha lasciato. I suoi dipinti astratti vogliono giungere direttamente e con immediatezza a quella idea delle cose, e quindi le sue finestre e le sue porte, intendono rappresentare delle aperture verso l'anima alla ricerca affannosa del significato eterno della vita. Sono opere quindi investite del tempo e dello spazio che le ha generate, vivono della materia che l'artista lavora con un gesto ritmico e distruttivo solo apparentemente affidato al caso.

INFO
B&B Borgonuvola
via risano 19 - Udine
http://www.borgonuvola.it/
mail bb.borgonuvola@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento