giovedì 9 agosto 2012

Stiamo lavorando per voi.....

Informiamo tutti i visitatori del nostro blog donnedelvino-fvg@blogspot.com che tra le ore 7.00 e le ore 8.00 di venerdì 10 agosto non sarà possibile visualizzarci, in quanto la piattaforma hosting subirà un processo di manutenzione.
Certe che a quell'ora probabilmente sarete in molti alle prese con caffè e croissant e forse alcuni ancora tra le braccia di Morfeo.....non ce ne preoccuperemo molto.
L'occasione però ci giunge propizia perchè approfittando del Ferragosto chi gestisce questo blog trascorrerà serene vacanze e vuole quindi augurarle anche a tutte/i voi che ci seguite numerose/i. Tra settembre e ottobre bollono in pentola grosse novità, eventi importanti e nuove collaborazioni che condivideremo con tutti voi. Quindi....a prestissssssssimooooo!!!!


LETTURE ESTIVE: già in molte ci siamo "sciroppate"  la saga di Ana e Christian con le loro Cinquanta Sfumature...(dite la verità, è così!).
Forse complice il caldo che ci ha dato alla testa, ma di questi 3 erotic-soap books non è forse vero che la parte che ci ha colpito di più è che anche questi due incontentabili amano il nettare di Bacco, consolandosi molto spesso con Sauvignon, Chablis e Bollinger????
Benedetti!!!!!
:-)

Nessun commento:

Posta un commento