sabato 6 ottobre 2012

Veleggiando verso la Barcolana


Sarà una presenza sobria e informale quella prevista per la Barcolana44 organizzata dalle Donne del Vino del FVG. Presso la Sala Stampa del Palazzo della Regione a Trieste, nella giornata di Sabato 13 ottobre a partire dalle ore 17 a tutti i giornalisti italiani ed esteri accreditati sarà offerto un aperitivo con i vini in rosa.
La schiera delle cantine che prenderanno parte a questo piccolo, ma importante momento permetterà a tutta la stampa presente non solo di fare una pausa enoica tra un clik e un post, ma soprattutto di conoscere il variopinto mondo del vino friulano.
Sono varie infatti le DOC rappresentate. Dal Collio al Carso, dai Colli Orientali ad Aquileia e alle Grave i momenti di break saranno contraddistinti dai vini di gran parte del FVG: Venica, Felluga, Vigna Petrussa, Puiatti, La Viarte, Foffani, Parovel, Antonutti, Tomasella, Zorzettig e Martellozzo. 

Sarà dunque anche merito delle Donne del Vino del FVG se le penne tracceranno i racconti di questa avvincente gara velica che ogni anno riscuote sempre maggiore successo e la cui fama risuona nei mari e tra gli appassionati di tutto il mondo!

Se anche tu sei giornalista e seguirai in prima fila i momenti della Regata, ci troverai ad attenderti nella sala attigua alla Sala Stampa. Accreditati online presso il sito della Barcolana, porta con te il nostro invito esclusivo e lascia che la tua penna faccia il resto!!!



Info: www.barcolana.it

Nessun commento:

Posta un commento