lunedì 19 novembre 2012

Con i Taccuini di viaggio si brinda Antonutti!

Sono 8 i racconti di viaggio con proiezione di immagini realizzati a cura di "Angolo dell’Avventura", ovvero la sezione di Udine di Avventure nel Mondo.
Iniziato ad ottobre, con la serata su Cambogia e Vietnam, a metà novembre l'incontro era dedicato alla Patagonia. Da non perdere assolutamente saranno le prossime puntate su Madagascar, Giordania, Namibia e Bolivia......giusto in tempo per pensare alle vacanze di Natale in un paese caldo e tornare a casa sfoggiando il proprio reportage fotografico in perfetto stile safari!!!!

Questo è ciò che ci propone ANTONUTTI, gli otto racconti di spettacolari tour intorno al globo che parlano di animali, foreste, grotte, emozioni ed esperienze di viaggio in paesi tanto lontani da noi da farci pensare che non li raggiungeremo mai....
Basta però guardare le immagini, coccolati dai calici dei vini di Casa Antonutti, per farci un pensierino e perchè no, lasciarsi tentare dalla voglia di partire......almeno un po' con la fantasia!!!

Foto ed immagini accompagneranno le storie di chi ha potuto inoltrarsi nei luoghi più affascinanti della Terra, in un percorso fatto di emozioni ed avventura.

Da non perdere!!!


Tel. 0432 645911
Antonutti web: www.antonuttivini.it

Nessun commento:

Posta un commento