giovedì 15 novembre 2012

Il vino delle feste si sceglie...ad Ein Prosit!!!


Se pensavate di partire e perdervi l'occasione di cimentarvi ai fornelli, vi siete sbagliate di grosso perchè per le prossime feste è in dirittura d'arrivo EIN PROSIT IN TARVIS che, con un nutritissimo e variegato programma di degustazioni e laboratori del gusto vi farà sicuramente venir voglia di prendere mestoli e padelle e fare copia-incolla di tante delle proposte culinarie messe in piazza durante questa splendida mostra assaggio.
Non partite dunque per mete esotiche e impersonali hotel minimal, ma concedetevi il lusso dell'artigianalità presso la Casa Oberrichter, dove ad accogliervi ci saranno almeno due eventi "dall'aria Donne del Vino".
Il nostro magazine preferito, QB, con tanto di direttore, inviata speciale sommelier, giornalista a seguito e maitre chocolatier sarà presente per presentarsi e proporsi al grande pubblico di Ein Prosit in ben 4 modi diversi e con una degustazione a sorpresa: sabato 17 novembre alle ore 17.30.
La nostra Simona Migliore poi proporrà sempre sabato 17 novembre alle ore 18 IL VINO DELLE FESTE....anzi saranno ben sei vini calati nelle usanze culinarie delle feste....ne saranno all'altezza? Il percorso che dall'antipasto porterà al dolce, le idee e perchè no, anche i suggerimenti del pubblico decreteranno il successo di questi 6 big tra i vini in rosa!!!!

Ma c'è anche la mostra-assaggio e gli eventi enogastronomici ad essa legati, e allora come non parlare di alcune Donne del Vino presenti.
La sorridente Elisabetta Puiatti ci fa sapere ad esempio che Puiatti sarà il marchio abbinato a due chef blasonati quali Igles Corelli da Pescia e Antonino Cannavacciuolo da Napoli (da leggere il comunicato stampa dell'azienda).
Presenti anche Tenuta di Blasig, Antonutti (a diversi momenti wine&food tutti da leggere via Facebook), Felluga e Gigante.

E che le feste in arrivo sian gioiose!!!!

Info: www.einprosit.org

Tutto l'Ein Prosit in un pdf!

Nessun commento:

Posta un commento