mercoledì 24 luglio 2013

FullMoon Party in quel di Portorose


Due serate all'insegna del romanticismo, dei sapori wine&food e del divertimento sono la proposta della nostra Rossana Bettini Illy che in quel di Portorose organizza FULL MOON PARTY. Quest'anno due saranno le date prescelte per godersi la luna, le stelle e i sapori: il 26 luglio e il 23 agosto.
Non mancate dunque a questa piacevole occasione per godere del mare anche di sera tardi in compagnia di alcuni vini & spirits targati DDV tra cui Tomasella, Venica&Venica, Livio Felluga, CastelvecchioNonino.

Le serate si svolgono a Portorose tra la terrazza Mystica LifeClass e lungo la Exclusive Meduza Beach LifeClass a partire dalle ore 19.

Fra la musica live e le danze, nelle due edizioni brilleranno alcune partecipazioni straordinarie: quella dei Jeunes Restaurateurs d’Europe di Italia, Slovenia, Croazia, con le loro accattivanti golosità. 
Inoltre tre vere star nel mondo della carta stampata e della televisione: Edoardo Raspelli, esperto gastronomo e popolarissimo conduttore di Melaverde; Franco Maria Ricci, editore di Bibenda, la più accreditata Guida dei vini e presidente di Bibenda International e Helmuth Koecher, eclettico creatore della manifestazione dal successo crescente Merano Wine Festival.

Non perdetevi l'occasione di godervi rilassanti massaggi thailandesi, provate le tecniche del Thai chi, lasciatevi dolcemente cullare dai body painters. Tutto con Djsets: Andrea Fracasso / Gaps and Lovro Ravbar...on the sand!!!

Cos'altro? Beh, forse un paio di comodi infradito e il costume da bagno non guasterebbero, vero?!!!!!

Per info: info@fullmoon-party.it - 3661555133

Nessun commento:

Posta un commento