sabato 30 gennaio 2010

A Sabina Maffei il premio "Marcella Manicardi" riconoscimento al lavoro, alla professionalità e creatività dei talenti del territorio.

Premio pordenoneSI alla creatività del territorio - Prima edizione
La presidente delle "Donne del vino" del Friuli Venezia Giulia premiata alla seconda edizione del Pecha Kucha Night che si è svolto al pnbox studios di Pordenone


In occasione della seconda edizione del Pecha Kucha Night è stato consegnato il Premio PordenoneSi alle eccellenze della creatività pordenonese, ideato da mpgdstudio.com (Matteo Palmisano e Giuseppe D’Orsi).
Un premio intitolato a Marcella Manicardi e assegnato alla speaker Sabina Maffei con la seguente motivazione:

“La vincitrice rappresenta un modello imprenditoriale di ricambio generazionale di successo che ha saputo innovare sulla tradizione di un settore come quello della viticoltura intervenendo dalla progettazione del prodotto a quello della comunicazione con un linguaggio adeguato ad affrontare le sfide contemporanee di un mercato globalizzato.
Per questi motivi Matteo Palmisano e Giuseppe D’Orsi in collaborazione con la Provincia e il Comune di Pordenone hanno ritenuto di consegnare il premio alle eccellenze delle creatività del territorio pordenonese a Sabina Maffei dell’azienda vitivinicola Plozner”.
L’azienda Plozner, opera dal 1967 ed oggi ha un’estensione di 100ha, di cui 60 vitati. Sabina si occupa del marketing e del commerciale, ma in realtà segue anche gli altri ambiti dell’attività aziendale, anche se ha la fortuna, come tiene a sottolineare, di avere ottimi collaboratori. Tanti i riconoscimenti ottenuti dai vini Plozner, dal Gambero Rosso, all’Almanacco del Berebene e ottimi i risultati su riviste internazionali, come Wine Specator e Wine Enthusiast.
Il premio intitolato a Marcella Manicardi è unico oltre ad essere il primo sul territorio e vuole essere un riconoscimento al lavoro, alla professionalità e creatività dei talenti del territorio.

1 commento: