lunedì 17 maggio 2010

Nelle cantine della Tenuta Tomasella protagonista l'arte e ovviamente il vino

CANTINE APERTE - 30 maggio 2010 - Tenute Tomasella, Mansuè (Tv) Italy

Domenica 30 maggio, appuntamento annuale proposto dal Movimento del Turismo del Vino per la manifestazione CANTINE APERTE, anche le Tenute Tomasella apriranno le porte a tutti gli appassionati del vino e a chi ha voglia di conoscere meglio questo meraviglioso mondo.
Cantine Aperte quest’anno propone come tema “i colori”, che noi abbiamo scelto di interpretare in diversi modi. La prima interpretazione sarà realizzata da Kristina Bastian, artista e designer di giardini tedesca, presentata della Galleria ARTLIFEfortheworld di Venezia, che esibirà nella nostra vigna e in cantina delle installazioni artistiche di composizioni floreali.
Sara' poi di scena il colore giallo per il secondo anno consecutivo con il divertente gioco d’investigazione il “giallo in cantina”, abilmente diretto da Delitti & Delitti, con il titolo “Rosato come un vino rosè”.
Per coloro che verranno a visitarci il ristorante “Villa Giustinian”, a Portobuffole', e l'agriturismo “Podere dell’Angelo”, a Visinale, proporranno per pranzo un menu' dedicato: “i colori della primavera”.
Naturalmente per tutta la giornata saremo a vostra disposizione per farvi assaggiare i nostri vini, abbinati ai salumi del salumificio De Stefani di Valdobbiadene, alle creazioni di cioccolate di Giuseppe Faggiotto e a tante altre sorprese eno-gastronomiche.
Volete fare un giro in vigna? Vi aspetta un bellissimo “Calessino” Ape per accompagnarvi.
Saremo lieti di ricevervi in cantina, Vi aspettiamo domenica 30 maggio.
TENUTE TOMASELLA

Nessun commento:

Posta un commento