lunedì 24 maggio 2010

Cantine aperte: cosa propone l'azienda Antonutti

All’insegna del motto “vedi cosa bevi” torna Cantine Aperte, evento di eccellenza con protagonista il vino e la sua gente. Anche la famiglia Antonutti aderisce a questo immancabile appuntamento aprendo le porte della Cantina per accogliere gli enoturisti desiderosi di vivere un’esperienza di valore culturale e umano per un giorno di festa del vino e del suo territorio.

Domenica 30 maggio 2010
dalle ore 10 alle ore 18
Colloredo di Prato - Udine

IL PROGRAMMA
La famiglia Antonutti ha il piacere di accogliere gli enoturisti all’insegna di una giornata TIPICAMENTE FRIULANA dove degustare i vini abbinati a specialità gastronomiche del territorio per la durata della manifestazione.
Gli enoturisti potranno partecipare inoltre a due momenti enogastronomici e culturali previa prenotazione.

ore 11:00 – ore 16:00 (bis)
“VOE di CONTAUS” – Intrattenimento teatrale
Un appuntamento curioso, peculiare e divertente a cura di Dino Persello che attraverso le colorite varianti della Lingua Friulana, coinvolgerà lo spettatore ad interagire, diventandone protagonista… in compagnia di un calice del nostro Friulano!
Ingressi gratuiti.
ore 12:30
“ERBE, CULTURA E CANTINA” – Lezione di cucina
Sfoglieremo insieme all’autore Walter Zucchiatti il libro “CIBO e MEMORIA”, mentre la “maestra del mondo delle erbe” Lucia Pertoldi, interpreterà alcune ricette che avremo il piacere di assaporare in un armonico abbinamento con i nostri vini.
Per tutti una piacevole sorpresa!
Costo euro 15,00

Prenotazioni: tel. 0432-662001
info@antonuttivini.it
Casa Vinicola Antonutti
Via d’Antoni n.21
Colloredo di Prato (UDINE)
Tel. 0432 662001 – info@antonuttivini.it

Nessun commento:

Posta un commento