venerdì 8 luglio 2011

FVG FULL MOON PARTY: VINI, PRELIBATEZZE, MUSICA E MAGIA

FVG FULL MOON PARTY l'evento più atteso dell'Estate: PUIATTI main sponsor della serata, firma l'EDIZIONE 2011 con i suoi METODI CLASSICI.
Venerdì 15 Luglio a Grado, Isola “Valle del Moro


Con la presenza di Elisabetta e Giovanni Puiatti A Grado nell’esclusiva e magica isola la “Valle del Moro”, approda FVG FULL MOON PARTY, l’originale evento enogastronomico al chiaro di luna più esclusivo e mondano dell’Estate, che vedrà la presenza di numerose aziende di eccellenza mettere a disposizione di un pubblico esclusivo e selezionato, i propri gioielli. La manifestazione ideata da Rossana Bettini e Francesco Razzetti della società White Sheep che gestisce a Trieste la scuola di formazione del gusto Expomittelschool, propone con questa formula, la promozione e la valorizzazione del patrimonio agroalimentare di qualità del territorio, diventando un punto di incontro di grande appeal in grado di coinvolgere operatori, pubblico e media. Sarà possibile degustare le più raffinate produzioni alimentari del Friuli Venezia Giulia abbinate alla parte più propriamente enologica dove sfileranno i più nobili, riconosciuti ed eccellenti vini del territorio presentati dai produttori stessi. Per l’Edizione 2011 PUIATTI, regina per una notte dell’evento più inebriante dell’ Estate, sarà la protagonista assoluta con le sue quattro inconfondibili bollicine a Metodo Classico BLANC DE NOIR, ROSE’ DE NOIR, BLANC DE BLANC e RIBOLLA GIALLA assieme ad una selezione di vini bianchi e rossi RUTTARS COLLIO e ZUCCOLE ISONZO.
Sul taxi boat a dare il benvenuto agli ospiti che hanno scelto di trascorrere la serata sull’isola Valle del Moro, un calice di bollicine in compagnia del BLANC DE BLANC PUIATTI.
Fra i tanti sostenitori e collaboratori della serata Moroso per gli arredi, Italesse per gli enoacessori, Illyissimo con l’espresso in lattina, le eccellenze gastronomiche di Jolanda de Colo’, il prosciutto San Daniele Dall’Ava, le specialità firmate Pasta Barone e come ristoranti di riferimento, Tavernetta all’Androna e Locanda Alla Fortuna di Grado in supporto con i loro staff. L’appuntamento è per VENERDI’ 15 LUGLIO con partenza in taxi boat, all’imbarcadero vicino al ponte della Schiusa, alla fine di Riva Gregori Zaccaria, alle 20.00.

Info e prenotazioni: info@expomittelschool.it
Cell. 0039_366_1555133 Tel. 0039_040_3478869

Puiatti website: www.puiatti.com
Costo della serata: 100 euro a persona all inclusive

Nessun commento:

Posta un commento