venerdì 17 febbraio 2012

Riapertura del Cantinone Foffani e tango!


Foffani, la cantina friulana del Merlot bianco

Ricomincia la stagione dell'Antico Cantinone.
A partire da sabato 18 febbraio tutti i weekend nel meraviglioso Borgo di Clauiano la cantina Foffani si ripropone al suo pubblico con orario 10.30-19.30 stuzzicando l'appetito tra un buon bicchier di vino e il calduccio del fuoco del camino.
Tra le sorprese in cantiere la prima è il concerto del gruppo madrileno AYAHUASCA TANGO nelle date di Sabato 3 marzo, ore 18.45 e Domenica 4 marzo, ore 17.30

Alla rappresentazione seguirà aperitivo
Biglietto euro 13
Posti limitati si prega prenotare. 

Antico Cantinone Foffani 
Piazza Giulia, 13 – Clauiano (UD) 
Tel. 0432.999584 – info@foffani.it

Ayahuasca Tango è un progetto di connessione. Ayahuasca, la pianta sacra degli sciamani dell’Amazzonia, è la connessione dell’io con la sua vera essenza per trascenderla, in senso terapeutico o spirituale. Il Tango, danza argentina per eccellenza, è la connessione tra il maschile e il femminile, l’abbraccio degli opposti dal quale emerge una unità nuova. 
Come lo stato tra il conscio e l’inconscio nel quale, senza rendercene conto, tutti noi viviamo la maggior parte del nostro tempo. La musica ci accompagna e, se ci fermiamo ad ascoltare, ogni tanto ci risveglia. 
Nello spirito di connessione e integrazione i 6 musicisti di Ayahuasca Tango provengono da più parti del mondo: Buenos Aires, Milano, Sardegna, Madrid, proprio come il Tango stesso. 
E’ un grande onore per Ayahuasca Tango essere stati scelti dalla Fondazione dell’Ospedale Nazionale per Paraplegici di Toledo per divulgare quest’importante messaggio sociale, questo progetto di profonda connessione e raggiungere la gente mediante la musica per diffondere il suo messaggio di integrazione. 
Alla Fondazione andranno parte dei proventi delle serate. 

Alla rappresentazione seguirà aperitivo
Biglietto euro 13
RSVP. Posti limitati. 

Antico Cantinone Foffani 
Piazza Giulia, 13 – Clauiano (UD) 
Tel. 0432.999584 – info@foffani.it

Nessun commento:

Posta un commento