venerdì 2 aprile 2010

VINITALY 2010....E DONNE DEL VINO!

PUIATTI “WINERY & LOUNGE” a VINITALY 2010
Conto alla rovescia per l’edizione numero 44 di Vinitaly, per quello che costituisce il più grande evento fieristico del mondo dedicato al vino.
Nella cinque-giorni veronese lo stand Puiatti “Winery&Lounge” diventa punto di incontro piacevole ed esclusivo per tutti coloro che vorranno conoscere e degustare le novità proposte all’interno di questo spazio dall’interior design moderno e ricercato. Due gli appuntamenti all’insegna della delizia del palato da non perdere! Per accompagnare le degustazioni dei visitatori, giovedì 8 verranno offerti dei finger a base foie gras così come venerdì 9 per la degustazione dei suoi Metodi Classici, delle ostriche in collaborazione con Selecta, nota azienda importatrice di specialità alimentari di alta gamma.
Non solo vino ma anche aperitivi e “Sparkling cocktails” nelle creatività di Andrea Cason e Arny Michel, due barman di fama che vantano il loro talento in campo internazionale, che per tutta la durata della fiera si alterneranno con i loro cocktails miscelando bollicine Brut e vini Puiatti.
Un’ anteprima a cui non mancare per poter degustare le Annate 2009 nelle linee Ruttars Crus e Zuccole Classici, quest’ultime dalla nuova veste grafica. L’esclusiva Riserva del Fondatore Vittorio Puiatti, una trilogia di preziosi vini direttamente dal caveau dell’Azienda e il raffinatissimo “Vigne dal Crèt” ottenuto dall’unione di tre varietà fondamentali nel mondo vitivinicolo, che combina al piacere ed alla freschezza di un vino bianco, la struttura ed il carattere di un’uva rossa. Infine

per gli amanti delle bollicine, le nostre proposte nella linea del Metodo Classico con la “Ribolla Gialla” l’ultima nata nell’ Extra Brut, il “Blanc de Blanc”, “Blanc de Noir” e “Rosè”. Quattro spumanti di rara eleganza, gli “unici” ottenuti con uve coltivate e vinificate nel Collio .

Vi aspettiamo a Vinitaly per grandi incontri e grandi assaggi.
Verona, 8-12 Aprile 2010 -

PAD/HALL 6 - STAND E6

Nessun commento:

Posta un commento