domenica 14 novembre 2010

Uovosodo, l'originale e nuova gastroteca per bambini, presenta i nuovi corsi di novembre

Uovosodo è una gastroteca per piccoli chef, cioè un laboratorio dove si impara a cucinare,impastando, mescolando, assaggiando, sviluppando la manualità e lasciando correre la fantasia.
I corsi, rivolti a chef in erba a partire dai 5 anni, sono tematici; alcuni sono dedicati alle feste (Halloween, Natale con un appuntamento speciale per costruire la casetta di biscotti di Hansel e Gretel) o ad occasioni particolari (il pic nic, le uova di Pasqua) altri incontri invece ad alimenti da scoprire come le verdure o di cui conoscere la storia fantastica, dalla loro scoperta fino alla nostra tavola, come cacao e cioccolato, pomodoro e patate.
Da Uovosodo la cucina è un luogo di incontro e di emozioni da condividere, un posto dove imparare che la cucina è fatta anche di regole e pazienza, di curiosità e scoperta.
Uovosodo organizza anche “compleanno-party in cucina” e “merende a domicilio” e, su richiesta, per adulti “SOS in cucina”, idee per cene veloci e di sicuro effetto e “SOS vino”: abc su vino ed abbinamenti.

I CORSI DI NOVEMBRE

Non solo panini!
Lunedì 29 Novembre h.16.30/18
Mani in pasta per ragazzi e ragazze dai 12 ai 15 anni
Quiche lorraine, muffin, fajitas e crumble



Speciale Natale: La casetta di Hansel e Gretel
Martedì 30 Novembre h.16.30/18
Per bambini dai 5 ai 10 anni
Pan di spagna, torrone, biscotti e glassa per costruire una casetta dolce da leccarsi i baffi


Info e iscrizioni: Uovosodo - gastroteca, cucina per bambini
sabina.maffei@alice.it
Cell 335 1447686
Sede dei corsi: Via V.Pinali 6, Pordenone




Nessun commento:

Posta un commento