martedì 24 gennaio 2012

Ecco la nuova Delegata Regionale.....

 
photos: courtesy of Elisabetta Puiatti


Le DDV FVG hanno il piacere di informare che il giorno 16 gennaio 2012 davanti allo scoppiettante caminetto del Cantinone Foffani a Clauiano, Cristiana Cirielli Scandolara è stata eletta come nuova Delegata del Friuli Venezia Giulia.


Queste le parole di Sabina Maffei, delegata uscente: "Credo che le esperienze di Cristiana nella comunicazione ed in particolare nel comunicare il vino, siano per l'Associazione un'ottima opportunità di arricchimento. La sua figura professionale succedendo alla mia e a quella delle produttrici che mi hanno preceduto, consente a noi tutte di vedere il mondo del vino con gli occhi di chi ne trasmette il valore al consumatore. sono certa che saprà dare la sua impronta positiva alla nostra vivace delegazione, creando nuove occasioni di crescita e  di notorietà".


Con entusiasmo Cristiana esprime il suo pensiero: "Come nuova Delegata DDV FVG, il mio principale impegno sarà quello di promuovere nel territorio l'Associazione presenziando nelle manifestazioni più rilevanti e creandone di nuove ad hoc. Vorrei riuscire a programmare con serietà e volontà le future manifestazioni il tutto annaffiato con una spruzzatina di buon umore!"

Il Friuli è una delle Delegazioni di Donne del Vino tra le più attive d'Italia. Si è sempre contraddistinta per dinamismo e stile, tanto da avere fama e grande apprezzamento un po' ovunque. Cristiana eredita una realtà molto complessa, di quasi ottanta socie suddivise fra tutte le categorie. E come ha anticipato poco dopo la nomina si è imposta di conoscere tutte per poter capire quali siano le reali necessità e interessi che animano un così nutrito gruppo di donne e poter offrire a tutte il proprio contributo nel modo migliore.


Nata a Venezia nel 52, dove ha trascorso l'infanzia, Cristiana trascorre quasi trent'anni a Milano lavorando  nel campo della comunicazione nei settori della moda, sport, finanza, cinema e infine vino. Settore quest'ultimo che l'ha vista seguire le pubbliche relazioni di un'importante cantina veneta per molti anni.
Da buon Sagittario ama gli animali, i cani e i cavalli in particolare. Adora viaggiare e i prodotti enogastronomici del Friuli. Ora vive nella campagna pordenonese, luogo che ha sempre amato fin da piccola.

Nessun commento:

Posta un commento