sabato 22 settembre 2012

Quando il MUTO....PARLA di vino!!! Il Silent Film Festival si fa rosa con le DDV!


L'autunno pordenonese profuma di vino!
Si, propri così. Dopo la prima de I GIORNI DELLA VENDEMMIA a CinemaZero e dopo la presenza a PORDENONELEGGE, le Donne del Vino del FVG, grazie ad una importante sinergia con gli organizzatori delle GIORNATE DEL CINEMA MUTO, la cui edizione 2012 si svolgerà sempre a Pordenone dal 6 al 13 ottobre, saranno ancora protagoniste in città, per contornare e rendere più intensa la partecipazione del pubblico anche durante questa importante kermesse.
A partire dall'inaugurazione del Festival il giorno 6 ottobre i vini in rosa saranno offerti al grande pubblico. Molte le etichette presenti, sia cantine del pordenonese che di tutte le zone DOC della Regione a presentare insieme i vini. presenti alcune vignaiole e le nostre donne-sommelier.
Il brindisi di buon auspicio al primo giorno di manifestazione sarà seguito via via dall'8 al 13 ottobre dagli aperitivi serali abbinati alle visite guidate, organizzate grazie alla collaborazione con MariaPaola Frattolin che grazie alla sua organizzazione Itineraria, porterà gli ospiti del Festival tra le vie della città e non solo.
Naturalmente le visite sono aperte a tutti, basta semplicemente decidere di trascorrere una bella giornata a Pordenone!!! Dal sito del Festival potrai scaricare il programma delle proiezioni e anche gli orari e le giornate dei tour. Segui i dettagli indicati, scegli il film da vedere, abbinarci un tour e...magia, magia finirai la serata con un ottimo calice di vino!!!!
Se poi vuoi prenotare in anticipo, pronta per te una bottiglia in omaggio direttamente dalle cantine delle Donne del Vino FVG!!

Ecco qui tutte le info:
- il programma delle Giornate del Cinema Muto in breve
- il flyer con tutte le informazioni dei film in programma
- il programma in breve dei tour e degli aperitivi serali delle Donne del Vino FVG

E non è tutto. Se vuoi approfittare di un piacevole soggiorno in FVG, cogli l'occasione e scegli uno dei pacchetti proposti dai Consorzi Turistici: http://goo.gl/QEyLm

Buona visione e....buona degustazione!!!!!

Seguici anche su Facebook, ci trovi nella Pagina ufficiale e tra il Gruppo degli Amici delle DDV!

www.giornatedelcinemamuto.it
www.ledonnedelvinofvg.it

Nessun commento:

Posta un commento