mercoledì 26 settembre 2012

Gusti di Frontiera 2012 ospita Antonutti!


L’Europa si mette in tavola e Gorizia torna ad apparecchiare le sue vie, le sue piazze e i suoi scorci più suggestivi per ospitare la nona edizione di GUSTI DI FRONTIERA.
Un tripudio enogastronomico che avrà come padrona di casa la città simbolo di quella frontiera che non divide più, ma che anzi oggi unisce i popoli sotto l’insegna del gusto e del divertimento.
Confermato il  format originale e vario e capace di attirare i palati più esigenti, suddiviso in 11 Borghi geografici  e due Isole: nel variegato e inedito contesto di Borgo Istria immancabili specialità di mare proposte dai Pescatori di Grado saranno abbinate ai vini ANTONUTTI:

il FRIULANO 2011, il TRAMINER 2010 e MERLOT 2007

Ma non mancheranno le novità: nelle vie Monache e Rastello si tornerà a vivere come nei giorni d’oro. Ristoratori di grande qualità allestiranno uno stand con cucina, ognuno offrirà una specialità particolare. Le consumazioni avverranno invece nei locali sfitti abbelliti e caratterizzati da suggestive insegne realizzate per l’occasione.
La splendida Casa Sticsa accoglierà l’Enoteca dei Vini dell’Impero che proporrà le migliori etichette friulane, croate, slovene e ungheresi… e la Casa Vinicola Antonutti sarà presente con lo SPUMANTE METODO CLASSICO "ANT" in degustazione a tutti gli amanti delle bollicine!

Nessun commento:

Posta un commento