mercoledì 5 settembre 2012

Tra le Donne del Vino.....ecco l'Uomo dell'anno 2012

Sarà un evento di quelli da ricordare, perchè non capita tutti i giorni che le donne premino nientepopodimenoche un....UOMO!! Si sa, spesso non li amiamo questi machi, tutto muscoli, che al trucco e parrucco preferiscono sfoggiare le proprie doti fisiche, ma le Donne del Vino hanno istituito già lo scorso anno un Premio, che non vuole premiare i belli e baldi, ma i BRAVI.
E quindi se il primo di questi premi è stato assegnato lo scorso anno a RENATO BALESTRA in una cerimonia davvero insolita a bordo di un vascello, quest'anno tocca all'artista ANDREA BATTISTONI, giovane Direttore d'Orchestra che già si sta distinguendo per bravura, capacità e profonda conoscenza dell'arte della musica.
A festeggiare questo momento una solenne cerimonia il prossimo 10 settembre presso il Salone degli Affreschi della Società Umanitaria in Milano.
Motivazione:
Nonostante la sua giovane età, ha già raggiunto un successo a livello internazionale, contribuendo alla diffusione nel mondo della musica lirica, uno dei settori più significativi del patrimonio culturale italiano. 

Tra le pagine del sito nazionale delle Donne del Vino una puntuale descrizione di questo genio creativo e delle sue abilità, l'invito e i riferimenti per registrarsi all'importante evento.


Info: www.ledonnedelvino.com

Nessun commento:

Posta un commento