martedì 3 aprile 2012

Fiorirà un giardino & wine ladies


L'inaugurazione della nuova sede di Fiorirà un giardino® (via Galileo Galilei, 10) a Buttrio (UD) sarà l'occasione, il prossimo 15 aprile, per proporre ancora una volta i vini delle Donne del Vino del FVG in un ambiente dal tocco femminile.
Un contesto davvero romantico dove faranno bella mostra di se le nuove collezioni di Fiorirà un Giardino e i vini delle Donne del Vino del FVG.
Ai vecchi e nuovi clienti di questa prestigiosa maison dell'arredo si affiancheranno dunque anche gli appassionati dei vini friulani che potranno così approfittare dell'occasione per ammirare le preziose realizzazioni.

L'evento inizierà nel primo pomeriggio e continuerà fino a sera presso l'atelier/showroom di Villa Ottelio de Carvalho, tra le dolci colline di Buttrio, aperto per le Prime Porte Aperte dell'anno.
Cantarutti, Vigna Petrussa, Puiatti, Foffani, Antonutti Livio Felluga e La Viarte saranno le cantine DDV presenti ai tasting tables per allierare gli ospiti.

Alessandra Fior è una donna d'impresa che ha saputo valorizzare le abilità femminili nella manifattura arrivando a costruire un atelier conosciuto ormai nel mondo e apprezzato da tutta la stampa specializzata e soprattutto dalle donne. Da Casaviva a Bravacasa, da Vogue a Interiores, tantissime le recensioni che ritraggono le creazioni di Fiorirà un giardino®.
Un'azienda che - come si legge nella presentazione - entra nella casa ma esce anche in giardino. Cose semplici, materiali naturali, colori tenui, stoffe, tovaglie, cestini, giocattoli, animali di pezza, essenze, candele, asciugamani, biglietti d'auguri e chi più ne ha più ne metta. Per restare in tema di vino persino una collezione di bicchieri!
Da Fiorirà un giardino, non manca proprio nulla per arredare la casa con sobrietà e buon gusto, per fare un regalo o per rilassarsi.


Scarica il promemoria

Scarica l'invito

I vini che potrai trovare

Infoweb: www.fioriraungiardino.com

Nessun commento:

Posta un commento