domenica 15 aprile 2012

Wine, fashion and...San Simone style

Non si può certo dire che la fantasia non sia femmina....e quando sei alle prese con una Donna del Vino beh, di sorprese ce ne sono sempre e per tutti i gusti...
Una fra queste è senz'altro la simpatica iniziativa di Anna Brisotto della cantina San Simone che ha pensato di unire l'amore per i suoi vini di pianura alla creatività della visual designer Franca Goppion e del suo laboratorio Fragolab (TV).
Ne è nata una linea di divertenti monili studiati per la donna moderna, che portano strategicamente il vino non tanto dentro la bottiglia, ma indosso e attorno al collo.

Davvero very trendy ad esempio questa deliziosa collana creata con le immagini di famiglia, ma un occhio anche alla sapiente arte del riciclo è presente nelle altre collane realizzate con i tappi in sughero che tutte insieme hanno dato vita al nuovo concept San Simone Style.

Tutte da guardare, acquistare e indossare in una giornata di sole, in un'occasione di festa....naturalmente accanto ai calici di vino provenienti dalle Grave del Friuli dove la famiglia Brisotto produce con passione dal 1915.


Info:www.sansimone.it

Nessun commento:

Posta un commento