venerdì 25 maggio 2012

Care & Share dai Pitars

Il Charitable Trust nato dalla sensibilità di Carol Faison e Noel Harper, sarà ospite dell’azienda vinicola PITARS il prossimo mercoledì 30 Maggio dalle ore 19,00.
In una serata-evento che prevede la visita delle cantine, la presentazione dell’associazione, una cena a buffet ed una ricca e divertente lotteria sarà presentata l'attività della Onlus al fine di raccogliere fondi da destinare all'ultimo dei loro progetti d'aiuto “un mattone per la scuola di Rajarajeswari”.



Care & Share è nata nel 1991 per donare un sorriso e aiutare i tanti bambini poveri e abbandonati del sud dell’India.
Negli anni ha fatto studiare quasi 20.000 bambini, portandone molti fino all’Università. Oggi sono circa 5.000 i bambini sostenuti a distanza grazie a famiglie italiane (la maggior parte nel nord-est).
Un’adozione a distanza significa garantire a questi bimbi il diritto all’istruzione al costo di un caffè al giorno.




Oltre al sostegno a distanza Care & Share ha costruito negli anni 2 Orfanotrofi, 1 asilo nido e 6 scuole e ha seguito e segue programmi di riabilitazione per portatori di handicap e progetti di recupero dei minori reclusi. Somministra ogni giorno oltre 5.000 pasti gratuiti per ragazzi di strada, bambini abbandonati e orfani e aiuta strutture di recupero per bambini con ritardi mentali ed handicap. 

Per saperne di più sulle attività dell' associazione: www.careshare.org

Infoline per l'evento: 0434 88078 - eventi@pitars.it
Prenotazioni entro lunedì 28 Maggio
L’offerta minima di partecipazione è di € 25




Nessun commento:

Posta un commento