mercoledì 30 maggio 2012

Le Donne del Vino al Friuli Future Forum di Udine

Ernest Bilèr - acqua misteriosa
Si chiama LE DONNE FRIULANE GUARDANO AL FUTURO la serie di incontri organizzati da Intramoenia, associazione interprofessionale per il sostegno, il benessere e lo sviluppo di comunità di giovani, donne e imprese locali.

Iniziati lo scorso 18 maggio presso la sede di Friuli Future Forum a Udine, questa serie di incontri toccano i tanti temi che la donna ancora oggi si trova a dover affrontare nella quotidianità quali il lavoro, il benessere personale e le prospettive future.
A parlarne saranno di volta in volta chiamate le donne (e gli uomini), dietro e davanti la cattedra in un dibattito aperto alle mille sfaccettature del pensare.

I piacevoli incontri saranno allietati dalla presenza dei vini delle Donne del Vino del FVG che hanno accolto l'invito a prendere parte alle serate ed in particolare alla chiusura dei lavori con la presenza della Delegata Regionale Cristiana Cirielli che porterà l'esempio di come la donna si interfaccia in un mondo particolare quale del vino, elemento fondamentale dell'economia regionale.

Scarica l'invito per prendere parte agli incontri!
Le prossime date sono l'1 e l'8 giugno....
La disponibilità dei posti è limitata, si prega di confermare la propria presenza.


Associazione Intramoenia
Tel. 0432 204443
info@intramoenia.net
www.intramoenia.net

Nessun commento:

Posta un commento