venerdì 2 marzo 2012

In su la vetta...di Cortinametraggio

Grandiosa partnership quella realizzata tra gli organizzatori di Cortinametraggio e le Donne del Vino del Friuli che salgono sulle pendici delle Dolomiti nella prestigiosa Cortina d'Ampezzo a concludere con una serata di gala uno degli eventi di cinematografia tra i più esclusivi del panorama nazionale.


Cortinametraggio nasce nel 2000 da un'idea di Maddalena Mayneri. Riproposto nel 2011 ha subito catturato l'attenzione dei media per aver portato per la prima volta il cinema in corto ad alta quota unendo alla ricercatezza delle proposte, quel tocco di glamour e charme che solo una località di classe come Cortina d'Ampezzo offre!

L'edizione 2012 si svolgerà dal 20 al 24 marzo e, come lo scorso anno ha portato personaggi del calibro di Ricki Tognazzi, Simona Izzo, Veronica Pivetti, Eliana Miglio, sicuramente anche quest'anno attirerà l'interesse di molti noti vip della filmografia italiana. Alle premiazioni e proiezioni che si succederanno farà da cornice la presenza sottile e delicata delle Donne del Vino friulane che delizieranno con i loro vini alcuni momenti work in progress e la serata finale presso il Grand Hotel Savoia spaziando da bollicine, bianchi e rossi rigorosamente autoctoni.
A fare le dovute presentazioni la Delegata Regionale Cristiana Cirielli che introdurrà agli ospiti il Friuli del vino in rosa e le sue peculiarità.

Ai tavoli del Grand Hotel Savoia i calici di Antonutti, Borgo delle Oche, Foffani, La Viarte, Livio Felluga, Vigna Petrussa, Bulfon, Martellozzo, Tomasella, Pitars, Puiatti, Valentino Butussi.


Programma della manifestazione
Per info sull'evento: www.cortinametraggio.it

Scarica il comunicato stampa delle DDV FVG

Nessun commento:

Posta un commento