giovedì 15 marzo 2012

La bufala campana trova marito....friulano

Si è svolta a Napoli la finalissima del simpatico concorso nazionale denominato Bufala & wine Wedding nato per dar marito all'ottima Mozzarella di bufala campana DOP.
Il primo premio, e quindi il neo marito di Mrs. Bufala se l'è aggiudicato il Lupi Terrae Friuli Grave 2010 IGT, vino della nostra Luisa Menini della cantina Borgo delle Oche di Valvasone (PN).
Ha saputo sbaragliare l'agguerrita concorrenza di oltre 20 finalisti provenienti da tutta Italia. Questo intrigante assemblaggio di Friulano, Malvasia e Verduzzo è dunque il miglior partito per l'affascinante Bufala che ha aspettato molti mesi prima di concedere la sua mano e proprio in Friuli ha trovato il suo compagno di vita.

Lunga vita agli sposi....!!!!!

Bufala e Wine Wedding è una simpatica iniziativa promossa dal Consorzio di Tutela di Mozzarella di Bufala Campana che in forma di tour viaggia nei tanti territori italiani alla ricerca del compagno ideale per la propria giovane figlia. Tante le tappe e una la finale, svoltasi alla Citta del Gusto del Gambero Rosso di Napoli, sabato 10 marzo alla presenza di giornalisti, degustatori, bloggers provenienti da tutte le regioni.



Nessun commento:

Posta un commento