martedì 13 marzo 2012

Vinitaly 2012

Ci siamo. Non potevamo non esserci. Nessuno si aspetterebbe di non trovarci!!!

Le Donne del Vino del FVG ancora una volta tra i padiglioni di Vinitaly a proporre i vini al grande pubblico, agli operatori, a tecnici esperti e a cultori desiderosi di saperne di più....dal 25 al 28 marzo orario continuato....quasi come al Centro commerciale, dove basta che ti giri e trovi qualcosa da vedere, da provare, da comprare......

Tra le chicche.....Quasi Cento presso Antonutti (pad. 6- Stand F6), le nuove location Puiatti (pad. 7 - stand D2) e Foffani (pad. 10 - stand Luca Maroni), Insieme 2001 per il Giappone di Venica&Venica (Pad. 6 - stand C6), La Viarte (Stand C7) e Picech (D7), Cantarutti (Stand C6) nell'area FVG (pad. 6).....e tante altre novità che pian piano saranno svelate curiosando tra gli stand!
Il catalogo completo per ora lo leggete nel sito di Vinitaly.
E se vi scappa la voglia di spuntino o di un pranzo grand gourmet...Il Ristorante d'Autore, il Self service d'Autore e la Cittadella della Gastronomia.....gnam, gnam!!

Al Ristorante delle Donne del Vino durante tutto il Vinitaly (Area Esterna Pad. 9) ci saranno alcune sfizioserie preparate anche dalle nostre chef Micol Pisa della Scuola di cucina Mestoli e Padelle che proporrà La Trota salmonata agli Agrumi e Lara Elisabetta Barzan che si cimenterà con la sua Insalata dei Golosi.

Nessun commento:

Posta un commento