venerdì 22 giugno 2012

Bollicine in Villa con Puiatti


Courtesy of Massimo Crivellari

BOLLICINE IN VILLA è l'appuntamento a VILLA POLICRETI dedicato alle bollicine Metodo Classico e Charmat.
E anche la nostra Elisabetta Puiatti, sarà tra i protagonisti di questo sfizioso sparkling moment!
Una serata esclusivamente frizzante, un appuntamento imperdibile che attira sempre più appassionati ed esperti del settore e che venerdì 22 Giugno vedrà in degustazione alcune tra le migliori espressioni della produzione spumantistica italiana dalle cuvée di Franciacorta e del Trento Doc al Prosecco e Conegliano Valdobbiadene, dall'Oltrepò Pavese per arrivare sino al nostro Friuli Venezia Giulia.
Spumanti ottenuti da uve autoctone e internazionali presentati dagli stessi produttori e dai sommelier della delegazione AIS di Pordenone, per accompagnare i degustatori tra mille rivoli di profumi e segreti. Una serata con un centinaio di etichette disponibili tra i numerosi banchi d’assaggio, accompagnate ad un raffinato buffet di pesce proposto dalla cucina del Ristorante Villa Policreti.
Un’occasione per conoscere tutte le declinazioni di un vino che registra in questi ultimi anni una forte espansione qualitativa e quantitativa.

Per questo appuntamento “spumeggiante”, PUIATTI proporrà in degustazione la sua collezione di Metodi Classici BLANC DE NOIRS, BLANC DE BLANCS, ROSE’ DE NOIRS, RIBOLLA GIALLA e OLTRE IL METODO BIANCO, un millesimato extra lungo ‘limited edition’.

BOLLICINE IN VILLA
Venerdì 22 Giugno 2012, apertura ore 19.00
Castello di Aviano (PN)
Per informazioni: +39 331 9812602, easy@libero.it - www.vino-web.com
Entrata euro 30 anche senza prenotazione

Nessun commento:

Posta un commento