martedì 20 maggio 2014

L'imperdibile reportage di viaggio in Portogallo di Patrizia Pittia


E' con grande, grandissima invidia (!!), che noi "Donne del Vino rimaste a casa" e forse anche alcuni dei nostri amici e lettori, leggiamo dell'entusiasmante viaggio che la Delegazione friulana dell'Associazione Donne del Vino ha organizzato in Portogallo.

Di seguito i link alle prime due puntate. 
Ce n'è una terza e tutte tre sono state scritte con grande dovizia di particolari e immagini dalla nostra socia Patrizia Pittia che, oltre ad essere una squisita sommelier, da qualche tempo scrive tra le pagine di Wining, il food&wine blog firmato Umberto Gambino.

Immergiamoci dunque nella lettura, godendo anche se da lontano delle tante piccole emozioni che questo scintillante gruppo di Donne del Vino ha potuto assaporare in una terra di grande fascino e colori!!!

Un viaggio indimenticabile a detta delle presenti, che è stato possibile anche grazie alla splendida collaborazione che si è creata tra la nostra delegazione e la Amorim, azienda produttrice di sughero proprio in Portogallo, che ha ospitato nella propria struttura le socie per conoscere e approfondire più da vicino i segreti della lavorazione del sughero. Un ringraziamento particolare a Carlos Santos per la disponibilità e simpatia.

Prima puntata del reportage: Oporto
Seconda puntata del reportage: La Valle del Douro
Terza puntata del reportage......coming soon!

Stay tuned

È arrivato anche prima del previsto il terzo episodio e quindi eccola tutta per voi datata 24 maggio la Terza puntata del reportage: come nasce un tappo di sughero da Amorim




Nessun commento:

Posta un commento